TAB LATERALE
Sapzio Soci_lan
Facebook
Youtube
Instagram
 
titolo

 Notizie

 
InformaSocio
23/08/2017
Circuito soci per la riqualificazione energetica
Al giorno d'oggi sono tante e innovative le soluzioni per poter "riqualificare" la propria abitazione a livello energetico, con la possibilità, a fronte di investimenti contenuti, di poter ottenere di contro un importante ritorno in termini di risparmio sulle bollette di acqua, luce e gas.
La Bcc - grazie al progetto CIRCUITO SOCI - secondo la propria tradizionale vocazione a favore dello sviluppo sostenibile del territorio, vuole offrire in esclusiva ai propri SOCI la possibilità di finanziare a tassi estremamente agevolati ogni intervento volto alla riqualificazione energetica della propria abitazione (cappotto, impianti fotovoltaici, sostituzione di infissi, etc.).

"Circuito" perchè è condizione necessaria per beneficiare delle agevolazioni previste dal progetto che tutti gli "attori" coinvolti (proprietario abitazione, eventuale tecnico che progetti gli interventi, eventuale soggetto che metta in opera gli interventi, sia esso artigiano edile, idraulico, etc.) siano SOCI della BCC.

In questo modo tutte le risorse che il progetto genera rimangono nel territorio e, soprattutto, vengono convogliate dalla Banca a favore esclusivo dei SOCI.