TAB LATERALE
Sapzio Soci_lan
Facebook
Youtube
Instagram
 
titolo

 Notizie

 
Banca e Servizi
26/05/2017
Fai la tua POLIZZA AUTO in BCC!
La BCC mette a disposizione dei propri clienti un nuovo servizio, pratico e veloce, che permette di ottenere un preventivo della polizza per la propria auto direttamente in filiale, potendo - qualora il cliente lo voglia e senza alcun impegno da parte propria - bloccare il prezzo di polizza fino al giorno della scadenza della stessa, qualunque sia il giorno in cui il cliente si rechi in banca.
Questo particolare contratto "ad effetto differito" permette al cliente di fissare condizioni e prezzo al momento della stipula, pagando il premio solo al momento della reale scadenza se lo riterrà opportuno; se il cliente cambia idea e decide di non attivare il contratto a suo tempo stipulato, lo stesso sarà annullato automaticamente. E' il cliente che decide !
Per ottenere un preventivo servono pochi minuti, fornendo esclusivamente il numero di targa della proria vettura e il codice fiscale.
La polizza AUTOSICURA si compone di quattro formule, pertanto ogni cliente potrà scegliere quella con le garanzie più in linea con le proprie esigenze.

IN PIU', AI SOLI SOCI DELLA BANCA, E' RISERVATA LA FACOLTA' DI POTER RATEIAZZARE IL PREMIO DI POLIZZA IN DOCICI MESI, SENZA INTERESSI.