TAB LATERALE
Sapzio Soci_lan
Facebook
Youtube
Instagram
 
titolo

 Notizie

 
Iniziative ed eventi
23/10/2019
Produzioni dal Basso: BCC Valdarno Fiorentino scommette sul crowdfunding per promuovere i progetti e valorizzare il territorio.

La BCC Valdarno Fiorentino scommette sul crowdfunding e apre un Network su Produzioni dal Basso per promuovere i progetti e valorizzare il territorio. 
Nasce così ECCOLO: Economia, Collaborativa, Locale con lo scopo di promuovere progetti che abbiano al centro il benessere della comunità. Scopri di più sul nostro Blog ?? https://medium.com/produzioni-dal-basso/bcc-valdarno-fiorentino-scommette-sul-crowdfunding-per-promuovere-i-progetti-e-valorizzare-il-ead5f1acb305

Crowdfunding BCC 1

“Si tratta di una collaborazione tra prodotti e servizi di finanza alternativa e bancari tradizionali per sviluppare sempre più partecipazione, relazione e responsabilità all’interno di una comunità, per presentare progetti a vantaggio di tutti e creare valore nel nostro territorio” —  dichiara Leonardo Vannucci, Responsabile Marketing, Soci e Comunicazione di BCC Valdarno Fiorentino.

La prima campagna di raccolta fondi lanciata è “Spazio Vaggio — sport e non solo…” e prevede la realizzazione di uno spazio sportivo e ricreativo nella zona di Vaggio, nel comune di Castelfranco-Piandiscò, in provincia di Arezzo.

https://www.produzionidalbasso.com/project/spazio-vaggio-sport-e-non-solo/

Spazio Vaggio

Appuntamento per Martedì 29 ottobre. Durante l’evento “Non Profit e Finanza”, organizzato da BCC Valdarno Fiorentino e in programma a Cascia di Reggello (Firenze), verrà presentato il progetto ECCOLO e si parlerà delle opportunità legate al crowdfunding come metodo di finanziamento. L’evento — che si inserisce nel mese nazionale dell’educazione finanziaria — si rivolge agli enti del Terzo Settore attivi sul territorio, quali associazioni, società sportive e volontari, con l’obiettivo di creare sinergia tra il mondo della finanza e quello del non profit. In questo contesto, BCC Valdarno Fiorentino si pone come un valido interlocutore per soddisfare le esigenze finanziarie delle realtà del Terzo Settore e per offrire informazioni e consulenza.

Per maggiori informazioni sull’evento e le modalità di iscrizione:

https://ti.to/bcc-valdarno-fiorentino/non-profit-e-finanza

Info: Leonardo Vannucci - cell. 3452485487 - L.Vannucci@bccvaldarnofiorentino.it