TAB LATERALE
Sapzio Soci_lan
Facebook
Youtube
Instagram
 
titolo

 Notizie

 
Iniziative ed eventi
12/10/2017
CONCORSO FOTOGRAFICO - L'ACQUA nel Valdarno Fiorentino
Concorso Fotografico
Concorso Fotografico
SONO APERTE LE ISCRIZIONI!
 
Cari amici fotografi ed appassionati della fotografia,

con la presente vi comunichiamo che anche per quest’anno la nostra BCC, in collaborazione con Fotoincontro – Associazione Culturale e BCC Fotoclub, indice un concorso fotografico aperto a tutti dal titolo “L’ACQUA nel Valdarno Fiorentino”.

Il regolamento del concorso, le cui iscrizioni sono aperte da lunedì 9 ottobre e si chiuderanno venerdì 10 novembre 2017, segue gli stessi criteri degli anni precedenti.

In particolare, per quest’anno, le fotografie dovranno avere come tema l’acqua: la sua importanza, la sua bellezza, la sua presenza nel nostro territorio.

Le immagini digitali, al massimo quattro per ogni fotografo, devono essere realizzate nel territorio di competenza della Banca, pertanto avere un chiaro riferimento ai comuni di Reggello, Figline e Incisa Valdarno e Rignano Sull'Arno.

La partecipazione al concorso è gratuita.

Saranno selezionate n. 13 fotografie vincitrici e i fotografi verranno premiati con la formula exaequo.

I premi consistono in euro 100,00 per ogni fotografo premiato.

La data di chiusura del concorso, entro la quale le foto dovranno essere consegnate, è il 10 novembre 2017.

 Ricordiamo a tutti i fotografi che il materiale fotografico potrà essere consegnato o presso la Bcc (in ognuna delle sue filiali, all’attenzione di Riccardo Masini/Leonardo Vannucci), o presso l’associazione culturale Fotoincontro a Figline Valdarno (per contatti, Silvano Monchi 335.5747928).

La Scheda di iscrizione potrà essere anche scaricata dal sito internet della Banca, nella sezione NOTIZIE – INIZIATIVE ED EVENTI.

 L’augurio della Banca è quello di vedervi anche quest’anno impegnati in questa “sfida” fotografica, segnata dell’alta qualità fotografica che avete sempre garantito e il grande apprezzamento che è stato riscosso dal calendario negli anni passati.

Le foto vincitrici, come consuetudine, costituiranno il calendario per l’anno 2018 che sarà consegnato ai Soci della Banca.

 

Contiamo sulla vostra presenza e su quella di nuovi appassionati che si vogliano affacciare per la prima volta al Concorso.

Per informazioni:
Riccardo Masini.
345.2545832
Leonardo Vannucci
345.2485487