TAB LATERALE
Sapzio Soci_lan
Facebook
Youtube
Instagram
 
titolo

 Notizie

 
Iniziative ed eventi
16/10/2020
#BackToSport Challenge, gara multisport per il sociale! Partecipa il 24 - 25 Ottobre 2020

Il prossimo fine settimana, 24 – 25 ottobre il Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea ha indetto una raccolta fondi nell’ambito dell’iniziativa #BackToSport di Sport Senza Frontiere Onlus per aiutare i bambini più in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria da Covid-19.

PARTECIPARE e DONARE E’ SEMPLICE, BASTA UNA FOTO/VIDEO per dimostrare che abbiamo preso parte alla gara la cui modalità potrà essere scelta individualmente (una camminata, un piatto in cucina, musica,…) e  tutti INSIEME gareggiamo nella stessa squadra, il Credito Cooperativo Valdarno Fiorentino.

CATEGORIE DELLA GARA
Running & Walking – Nuoto – Ciclismo – Categoria creativa (altri sport e/o altre attività a piacere es. cucinare, suonare uno strumento musicale, ecc.). Ogni partecipante può scegliere di praticare uno o più sport e/o altre attività creative tra quelli presenti nelle categorie sopraelencate, da un luogo e momento a piacere nei due giorni previsti. Con una foto/selfie/video ognuno racconterà la propria impresa che abbatterà le distanze e ci terrà uniti ovunque saremo.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
La gara è aperta a dipendenti del Gruppo, Soci, Clienti, amici, familiari e interessati a contribuire alla causa solidale (anche minori dai 14 ai 18 anni). È possibile partecipare come singoli o in squadra. Nella categoria squadra rientra anche la partecipazione come BCC del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea.
In questo caso si suggerisce di prevedere come nome della squadra il nome della BCC.
Le BCC possono decidere di organizzare un punto di raccolta, nel rispetto delle norme anti Covid-19.
Eventuali costi sono a carico della BCC organizzatrice.

COME ISCRIVERSI

1. CLICCA QUI per compilare il form di iscrizione

Indicare nella MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE *:

IN SQUADRA x

- NOME SQUADRA (Campo previsto per i partecipanti in squadra):

CREDITO COOPERATIVO VALDARNO FIORENTINO

- NOMINATIVO DEL CAPITANO DELLA SQUADRA (Campo previsto per i partecipanti in squadra):

Paolo Bracaglia


2. CLICCA QUI per effettuare il versamento della donazione minima solidale (20 euro per gli adulti, 10 euro per i minori)
3. Iscriversi (consigliato) all’evento Facebook della gara sulla pagina di Sport Senza Frontiere Onlus.

La Challenge prevede premiazioni basate sulla generosità e sulla creatività dei partecipanti. Per maggiori info leggi il regolamento o contatta comunicazioneinterna@iccrea.bcc.it.

Back to Sport