TAB LATERALE
Sapzio Soci_lan
Facebook
Youtube
Instagram
 
titolo

 Notizie

 
Iniziative ed eventi
09/02/2018
Evento BCC per le Imprese "Utile a Sapersi" - 16/02/2018

Evento Utile a Sapersi

Abbiamo il piacere di invitare all'incontro / approfondimento organizzato dalla nostra Banca dal tema "I Fondi Europei - Opportunità ed Incentivi per le Imprese", che si terrà venerdi 16 Febbraio 2018, dalle ore 17:00 alle ore 19:00, le aziende clienti e Socie del nostro territorio.

L'evento si svolgerà presso la Sala Convegni BCC "Anselmi Medici" (Via B. Latini 61 - Cascia di Reggello) e si concluderà con un aperitivo.

Nell'occasione, interverranno il Presidente della BCC Valdarno Fiorentino Moreno Capanni, il Direttore Generale Paolo Bracaglia, l'Assessore Regionale alle attività produttive Stefano Ciuoffo, Gianluca Parrini, i Sindaci o Assessori dei tre Comuni del Valdarno Fiorentino (Reggello, Figline e Incisa Valdarno, Rignano Sull'Arno), le Associazioni di categoria che collaborano con la Banca nel progetto (CNA - Coldiretti).

Per una migliore organizzazione dell'incontro chiediamo gentilmente di farci avere un riscontro rispondendo direttamente da questa pagina ai recapiti sotto indicati.

Per informazioni potete contattare:

Leonardo Vannucci - Resp. Ufficio Marketing: l.vannucci@bccvaldarnofiorentino.it;

Riccardo Masini - Area Mercato: r.masini@bccvaldarnofiorentino.it;

oppure inviando una mail a marketing@bccvaldarnofiorentino.it o telefonando al num. 055-868058.