TAB LATERALE
Sapzio Soci_lan
Facebook
Youtube
Instagram
 
titolo

 Notizie

 
InformaSocio
23/11/2021
Lettera del Presidente ai SOCI del Credito Cooperativo Valdarno Fiorentino Banca di Cascia S.C.

Caro Socio, cara Socia,

finalmente, con vero piacere ed entusiasmo sono a comunicarti delle buone notizie relativamente alle attività programmate della Banca di Credito Cooperativo nei confronti della compagine sociale.

Purtroppo le note vicende legate alla gestione della pandemia ci hanno costretto ad interrompere ogni tipo di relazione diretta con la compagine sociale, obbligandoci, come ben sai ad effettuare le ultime due assemblee sociali, quelle del 2020 e del 2021 senza la presenza fisica dei Soci, rappresentati dal Notaio.

Le prospettive positive che oggi sono davanti a noi hanno mosso il Consiglio di Amministrazione a programmare una rinnovata attività verso la compagine sociale.

Innanzitutto ti comunico che il 26 dicembre rinnoveremo la tradizione dello spettacolo di Santo Stefano al Teatro Garibaldi di Figline Valdarno con la rappresentazione del musical Sister in blues da parte della Compagnia della Luna sia al pomeriggio che dopo cena.

Entro fine anno inoltre verrà reso noto il programma delle gite sociali 2022 che saranno organizzate con le massime misure di sicurezza sanitaria.

Infine, e credo sia la cosa più importante, ho il piacere di comunicarti che il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di effettuare un bando per la selezione di personale riservato a chi è socio o socia della Banca, coniuge di socio o socia della banca, convivente more uxorio di socio o socia della banca, figlio o figlia di socio o socia della Banca. Il bando è pubblicato sul nostro sito internet www.bccvaldarnofiorentino.it (LINK DIRETTO CLICCA QUI),  dove puoi scaricare la domanda di partecipazione che dovrà pervenire entro il giorno 15 dicembre 2021. La prima prova della selezione si terrà in data 23 dicembre 2021.

La lettera arriverà ai Soci per Posta, E-mail o Pec.

Con l’occasione ti saluto cordialmente.
                                                                               

Il Presidente del CDA

 (Moreno Capanni)

BCC Valdarno Fiorentino footer