TAB LATERALE
Sapzio Soci_lan
Facebook
Youtube
Instagram
 
titolo

 Notizie

 
Iniziative ed eventi
04/11/2019
Il Crowdfunding per le Organizzazioni Non Profit: ci siamo!

Non Profit e Finanza 

Cascia di Reggello il 29 ottobre 2019

Una bellissima serata in compagnia delle Organizzazioni Non Profit e Volontari del nostro territorio per parlare con il nostro DG Paolo Bracaglia, il Resp. Marketing Leonardo Vannucci e Marco Marcocci per #Coopera del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, di Terzo Settore, fundraising, #crowdfunding e del nuovo progetto ECCOLO - EConomia COllaborativa LOcale dedicato alle idee con il fine di creare valore nella nostra comunità.
Da oggi sarà possibile presentare progetti e avviare insieme al nostro ufficio Marketing una campagna di crowdfunding in ambito culturale, sociale, sportivo, pubblico.
Un partecipato dibattito finale ha fatto emergere la necessità di fare rete, di condividere, di collaborare tutti insieme per realizzare un vantaggio comune.

Ringraziamo tutti i partecipanti e invitiamo gli interessati a visitare il sito internet del progetto:

>> PORTALE ECCOLO - CROWDFUNDING: https://www.produzionidalbasso.com/network/di/bcc-valdarno-fiorentino 

e contattare per avere maggiori informazioni:

Leonardo Vannucci (Resp. Marketing) - L.Vannucci@bccvaldarnofiorentino.it - 3452485487

Link Progetto "Spazio Vaggio... Sport e non solo" - Il sorriso di Enrico : E' prevista la realizzazione di uno spazio attrezzato dedicato allo sport ed all'aggregazione, in cui i ragazzi e le persone di tutte le età possano trascorrere il loro tempo libero. Sono stati previsti, uno spazio polivalente per lo sport, uno spazio per l'aggregazione e la socializzazione e gli spazi necessari alla fruizione delle strutture.
 

Link Piattaforma di Crowdfunding - Produzioni Dal Basso: Scopri centinaia di Idee e progetti da sostenere in crowdfunding.

Link Coopera - Gruppo Iccrea: Le BCC del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea per il Terzo settore.

No profit 1