TAB LATERALE
Sapzio Soci_lan
Facebook
Youtube
Instagram
 

Premio Scuolamica 2019

Scuolamica 2019

Il Credito Cooperativo Valdarno Fiorentino Banca di Cascia, che da vari anni con l’”OPERAZIONE SCUOLA” contribuisce alla spesa per l’acquisto dei libri di testo nella scuola media e superiore, ripropone, dopo il successo degli scorsi anni, il Premio “SCUOLAMICA”, come ulteriore incentivo al mondo della scuola.

A questo scopo vuole premiare gli studenti:

  • Soci e figli di Soci:
  • Correntisti o figli di correntisti che hanno concluso nell’anno scolastico 2018-2019 in modo meritorio il corso di studi.
  • Studenti che hanno conseguito il diploma di Terza Media con 9 o 10/10 presso le scuole ubicate nei comuni di Reggello, Figline e Incisa Valdarno, Rignano sull’Arno, (comuni dove la BCC ha proprie filiali).
  • Un premio speciale verrà riservato ai laureati dal 1/11/2018 al 31/10/2019: Ogni laureato potrà concorrere una sola volta al premio (Laurea breve o specialistica)
  1. premio, che verrà concesso su richiesta degli interessati (sottoscritta da un genitore per i minori) da presentare alla Banca entro il 31/12/2019 (con proroga di qualche giorno), consiste in un buono rappresentativo delle somme suddette da versare in un conto corrente gratuito, in una carta prepagata Tasca collegata ad un conto corrente dedicato, o in un libretto di deposito a risparmio aperto dal vincitore presso il Credito Cooperativo Valdarno Fiorentino, e verrà consegnato durante un’apposita cerimonia.

Per ritirare e/o consegnare le domande di partecipazione rivolgersi agli sportelli di Reggello, Figline e Incisa Valdarno e Rignano sull'Arno.

Ufficio Marketing - Leonardo Vannucci (marketing@bccvaldarnofiorentino.it - 055868058).

Scuolamica 2019