TAB LATERALE
Sapzio Soci_lan
Facebook
Youtube
Instagram
 

Spettacolo di Natale Soci BCC 2021 - Teatro Garibaldi

E' con piacere che il Consiglio di Amministrazione promuove come in passato, il tradizionale spettacolo natalizio riservato ai Soci della Banca che si terrà il giorno giovedì 26 dicembre, presso il Teatro Garibaldi di Figline Valdarno.

Quest'anno proponiamo "SISTERS IN BLUES" rappresentato dalla Compagnia della Luna in collaborazione con ASD ENERGIA con spettacolo pomeridiano alle ore 16:00 e dopo cena alle ore 21:00.

Cosa Succederebbe se un tranquillo convento di suore alla periferia di Chicago venisse sconvolto dall'inaspettato arrivo di una frizzante cantante di Night Club e dal ritorno di due vecchi alunni, strampalati, ex galeotti, meglio conosciuti come "The Blues Brothers"?

Lo Spettacolo è un medley di due grandi successi "Sister Act" e "The Blues Brothers", con una colonna sonora di eccezione...da Aretha Franklin, James Brown..fino ai più famosi canti Gospel come "I will follow Him" e "Joyful Joyful".

NECESSARIO: GREENPASS RAFFORZATO e MASCHERINA all'interno del Teatro.

FAQ

Devo portare i biglietti stampati all'evento?

Rispetta l'ambiente! Non stampare i biglietti ma tienili memorizzati sullo smartphone/tablet o nella APP Eventbrite.

Per le prenotazioni i Soci potranno richiedere il biglietto (Socio + accompagnatore) sul sito internet della Banca  www.bccvaldarnofiorentino.it - I SOCI – DEDICATO AI SOCI  - Spettacolo di Natale 2021 o nella sezione Notizie in Home Page.

Info: Ufficio Soci (Lunedi - Venerdi dalle ore 9:00 alle ore 13:00) - Tel. 3358393972

SPETTACOLO DELLE ORE 16: https://spettacolo2021ore16.eventbrite.it

SPETTACOLO DELLE ORE 21: https://spettacolo2021ore21.eventbrite.it

Nota tecnica: è possibile scegliere il posto riservato anche da Smartphone, PC o Tablet cliccando sulla mappa del teatro (“Acquista sulla mappa”).

Rispetta l'ambiente! Non stampare i biglietti ma tienili memorizzati sullo smartphone/tablet o nella APP Eventbrite.

Cogliamo  l’occasione per augurare tanti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

spettacolo soci 2022 teatro

sondaggio

Sondaggio